Vivere la casa

La nuova Assistenza Clienti di Fastweb

Negli ultimi anni Fastweb ha cercato di dare sempre maggiore attenzione al cliente ed alle sue esigenze. Infatti MyFastweb, l’Area Clienti in cui è possibile trovare in modo semplice tutte le informazioni relative alle proprie offerte o richiedere un’assistenza personalizzata, è stata completamente rinnovata. Si può accedere al portale tramite app o PC, inserendo le credenziali Fastweb, che vengono inviate via sms dopo l’acquisto, oppure utilizzando quelle di Facebook e Twitter.

Nella pagina principale è possibile trovare un riepilogo delle offerte internet casa di Fastweb attive, dei consumi e del conto telefonico. Da qui è possibile gestire in autonomia e controllare in modo semplice ed efficace la propria offerta o ricevere assistenza da un operatore. Proprio l’assistenza merita un’attenzione particolare, in quanto è facile e veloce. Infatti è possibile dire addio alle lunghe attese al telefono nella speranza di poter parlare con un operatore.

Con Fastweb l’Assistenza è personalizzata

Per usufruire del servizio di assistenza Fastweb basta accedere alla sezione “Assistenza“, cliccare su “Vuoi parlare con noi?” e selezionare l’argomento tra quelli riportati. In questo modo viene fornita la soluzione di supporto più adatta. Per esempio, se un cliente ha acquistato un nuovo smartphone e desidera configurare internet può andare semplicemente su “Cellulari, smartphone e tablet” e successivamente su “Configurazione internet“.

Di fatto bastano due click per ricevere tutte le informazioni necessarie e con un semplice sms si è subito connessi e pronti a navigare. Nel caso in cui, invece, si voglia configurare manualmente il proprio smartphone, è sufficiente cliccare su “Risolvi senza sms” e selezionare il sistema operativo.

Così facendo è possibile accedere ad una guida che in pochi e semplici passi porta a connettersi online. E se si preme il pulsante “Ho ancora bisogno di aiuto” è possibile ricevere in tempi brevi la chiamata di un operatore, senza dover sottostare a lunghe attese telefoniche, che fanno perdere tempo prezioso e tendono a far sparire il buonumore.

I punti di forza del servizio clienti Fastweb

L’Assistenza Clienti di Fastweb è Facile, poiché sono state eliminate tutte le procedure complesse e macchinose, in modo da permettere ai clienti di conoscere la loro offerta e di richiedere assistenza in maniera rapida e senza problemi. Ogni aspetto di MyFastweb è intuitivo e trasparente, senza informazioni nascoste o incomplete.

Inoltre l’assistenza di Fastweb è Veloce, in quanto il cliente impiega poco tempo a reperire i dati ed i dettagli che gli interessano. In più, in caso di necessità, è possibile essere contattati da un operatore Fastweb, così da risolvere eventuali dubbi ed incertezze.

Non bisogna dimenticare poi che Fastweb ha pensato ad un’assistenza Vicina al cliente, in quanto gli operatori con cui è possibile mettersi in contatto in maniera rapida sono altamente competenti, cordiali, esaustivi e disponibili. Di fatto ai clienti sembra di parlare con un amico più che con un operatore. Infine l’assistenza clienti Fastweb è Sempre con te, perché è disponibile su qualunque device, in modo da poterne usufruire in qualsiasi momento, anche quando ci si trova lontano da casa.

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