NID borse di studio istituto design
Design

5 borse di studio per il Nuovo Istituto di Design di Perugia

NID, Nuovo Istituto di Design, con sede a Perugia, è una scuola di formazione professionale attiva dal 1983 che si occupa di architettura d’interni, moda, grafica, web design, fotografia, illustrazione e fumetto.

Per l’anno accademico 2016/17 il concorso che mette in palio 5 Borse di Studio gratuite, una per ciascun corso di seguito elencato:

La finalità del contest è mettere i partecipanti nella condizione di rappresentare in un’immagine la propria passione verso l’indirizzo del corso prescelto.

NID borse di studio istituto design 2

L’immagine dovrà essere riferita al tema del concorso di quest’anno: ogni partecipante scelga tra le 20 parole messe a disposizione le 2 che più lo ispirano e che compongono così il titolo della propria opera.

Il titolo diventa dunque tema ispiratore o concept dell’immagine stessa.

L’immagine deve essere originale e inedita e può essere realizzata in qualsiasi stile: figurativo o astratto, realistico o surreale, utilizzando tecniche tradizionali, o digitali o non convenzionali, tramite colori, materiali, segni, simboli, pellicole, tessuti, lettere e oggetti, nel modo più libero assoluto, privilegiando la creatività di espressione e realizzazione.

NID borse di studio istituto design perugia

I partecipanti hanno tempo fino al 31 Luglio 2016 per inviare il proprio progetto, compilando il modulo di partecipazione sul sito NID Contest

You Might Also Like...

No Comments

    Leave a Reply

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.