Le pareti, infatti, offrono l’occasione perfetta per mostrare la personalità di una casa e di chi ci vive e, con la giusta decorazione, si può trasformare un muro in un’opera d’arte di cui varrà la pena parlare.
I design di queste carte da parati di MuralsWallpaper danno vita a pareti caratteristiche dall’effetto wow garantito che sapranno intrigare gli ospiti diventando veri e propri argomenti di conversazione.
Pareti che tutti vorranno commentare
Dietro a ciascun murale c’è una storia coinvolgente e interessante da raccontare che farà nascere istantaneamente una conversazione intrigante. Ad esempio, forse non tutti sanno che l’airone blu di “Flock” è tratto da Birds of America di Audobon, che è il libro più costoso del mondo, e non tutti si accorgeranno che il murale “Antelope” non è semplicemente un gioco sinuoso di forme e colori ma un fotomurale del famoso Canyon Antelope in Arizona, USA.
Argomenti di conversazione vivaci possono nascere anche da design murali che catturano i trend più hot del momento, come lo stile architettonico Brutalista che ha da sempre diviso le opinioni delle persone, o quello Terrazzo, che MuralsWallpaper interpreta in modo innovativo ingrandendone i tradizionali pattern.
Posizionare un design murale di questo tipo in un’area di interazione sociale della casa creerà un forte impatto visivo che catturerà l’interesse di chi lo guarderà.
Perfette per le persone che amano avere ospiti nella loro casa e a cui piace riempire lo spazio con design interessanti: queste decorazioni murali hanno un’esplosiva personalità che le rende uniche e indimenticabili!
Gli arredi che vedi in foto sono stati gentilmente forniti da Vitra, Rose&Grey, West Elm.
Lascia un commento