Ci siamo, è arrivata l’estate, quasi all’improvviso con il caldo estremo di giugno. Ma a parte l’insolita afa, ci sono tante cose piacevoli di questa stagione, come le giornate al mare, le cene con gli amici o… l’attesa delle tanto desiderate ferie!
Quando iniziano ad allungarsi le giornate diventa sempre più piacevole trascorrere del tempo all’aria aperta, anche nel proprio terrazzo o giardino di casa.
Un buon motivo per aver voglia di rendere gli ambienti esterni sempre più accoglienti. È quanto ti permette di fare Unopiù con le sue nuove proposte, perfette per portare l’eleganza e la comodità degli arredi indoor all’esterno della casa.
Il catalogo Unopiù 2017, infatti, è ricco di novità, tutte ideate per garantire il massimo comfort e offrire un ambiente ospitale a te e ai tuoi ospiti. Puoi trovare il catalogo dell’ultima collezione nei negozi Unopiù, gratuitamente online o richiederne una copia cartacea, dietro un piccolo contributo che ti darà diritto a un coupon sconto.
Sfogliando il catalogo non solo è possibile visionare i prodotti, ma trarre ispirazione da immagini ambientate che ci proiettano subito in un mondo più sofisticato ed eclettico.
La collezione 2017 è pensata per tutti gli utilizzi, dall’ampio giardino alla zona piscina, dallo spazio urban al portico in campagna. Ambienti originali e raffinati, tra i quali spiccano articoli destinati a diventare iconici.
Tra l’intrigante gamma di prodotti presenti, colpisce, ad esempio, il piano del tavolo Mirto con formelle in cotto, dipinte a mano dagli artigiani di Deruta, delizioso comune umbro che ha fatto delle sue ceramiche un segno distintivo.
Un piano che profuma di estate e pranzi all’aria aperta, ottimo da abbinare ad accessori pratici l’ombrello king Size Salento, con tenda richiudibile, o alle ceste Mandalay e ai tappeti Baku, per creare un mix originale che riesce a far incontrare tradizione e linee più audaci, sempre con lo sguardo rivolto al made in Italy.
Il fil rouge della collezione Unopiù 2017 è proprio il connubio tra materiali classici e innovativi, realizzati grazie a tecniche avanzate 100% italiane.
È il caso delle poltroncine Cosette di Andreucci & Hoisl, composte da una seduta in teak, intelaiatura in acciaio inox e come seduta un materiale tecnico in polivinile, pensato per affrontare qualsiasi condizione climatica esterna.
Buona estate, in compagnia di Unopiù!
Lascia un commento