Il divano è un grande protagonista della zona living, ma scegliere il modello giusto non è sempre facile.
Trovare un divano di design, a un prezzo conveniente, e che si possa comporre secondo i propri gusti? Il sogno di molti, che Doimo Salotti è riuscito a trasformare in realtà con Under 2.0, un’idea che rivoluziona il mondo dei divani così come lo abbiamo conosciuto finora.
La casa si trasforma con chi la vive e si possono presentare esigenze diverse: Under è un divano modulare, in grado di adattarsi a ogni stile di arredo con soluzioni sia per il living moderno sia per una zona giorno più tradizionale.
Un divano giovane che si mette a disposizione di tutti, dalla famiglia numerosa al single urbano.
Perché 2.0?
Under è un divano al passo con i tempi, perché puoi progettarlo direttamente da casa, mentre sorseggi un buon caffè o ascolti la tua musica preferita.
E’ sufficiente andare sul sito, configurare dal tuo computer il modello più adatto e inviare il progetto al rivenditore più vicino.
Il tuo divano arriverà a casa smontato, in una scatola personalizzata. Il design viaggia low cost!
Under è anche social: puoi confrontarti sulle pagine Doimo con chi lo ha già acquistato, oppure postare la foto del tuo divano 2.0 e consigliarlo agli altri fan.
La scelta dello stile
Quando scegli il modello Under cerca di identificare con sicurezza lo stile della stanza, in modo da rispettare la palette di colori già presente e che farà da cornice al tuo nuovo divano.
Che il tuo sia uno stile classico o eccentrico, troverai tutte le soluzioni adatte a te e alle tendenze attuali da applicare non solo al living, ma anche all’ufficio o alla casa delle vacanze.
Grazie alla modularità potrai organizzare gli spazi reinventandoli e potrai permetterti di osare, uscendo fuori dagli schemi ricorrendo all’ampia disponibilità di tessuti e forme.
Ami i toni naturali ed essenziali o i colori vibranti? Vuoi un salotto dallo stampo romantico o vuoi che regni una sobria eleganza?
Con Under avrai una risposta a ogni tua esigenza e potrai scegliere tra moduli e tonalità diverse che incuriosiranno e stupiranno i tuoi ospiti.
Un divano componibile all’infinito
I dettagli fanno la differenza e rispecchiano la personalità di chi abita la casa, anche nella scelta dei diversi moduli. Con Under oltre alla vasta gamma di tessuti e materiali, puoi scegliere anche tra lo schienale alto e basso.
In entrambi il risultato sarà un inno alla comodità e alla praticità, perfetti per ospitare gli amici, ritagliarsi un momento di relax o fare due chiacchiere con il partner dopo una cena romantica.
Con forme semplici e facilmente attuabili si possono ottenere soluzioni infinite, proprio come ci illustra questo simpatico video:
Lascia un commento