fiori di latta
Natale

Il Natale di Fiori di Latta è “Arte a tavola” con Frutteti

Natale è il momento dell’anno per eccellenza in cui in famiglia o tra amici ci si riunisce attorno a un tavolo per mangiare, brindare insieme, chiacchierare o scartare i regali.

Fiori di Latta con la linea Arte a Tavola – che unisce anima decorativa e poeticità senza tempo, marchio di fabbrica del brand – propone per le feste natalizie la collezione Frutteti, ideata da Gherardo Frassa con l’obiettivo di rendere speciale un oggetto di uso comune, come il portafrutta.

Frutteti Tenerezza Fiori di Latta natale

Tenerezza by Fiori di Latta

Una serie di silhouettes mobili – in rame o ottone – sono messe in scena sospese a un filo, alla maniera di Calder, o inserite sul bordo di un classico portafrutta di cristallo.

Le silhouettes grazie all’incastro duttile dei loro piedistalli, sono progettate per decorare anche la maggior parte delle fruttiere di casa.

Sono portafrutta che conquistano la loro indipendenza trasformandosi in inediti centritavola.

Realizzate con delicatezza artigianale, sono installazioni che catturano lo spazio, grazie alla poetica ironia dei dodici soggetti della collezione: acrobazie amorose, libellule in libertà, ballerini e personaggi volanti diventano “arte applicata” alla frutta.

Una bella idea regalo che porterà un po’ di romanticismo anche nel posto più inaspettato, ovvero… il portafrutta!

Per maggiori informazioni: Fiori di Latta

You Might Also Like...

No Comments

    Leave a Reply

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.