I giardini verticali sono la soluzione ideale per decorare ed abbellire con ‘polmoni verdi’ ampi spazi esterni ma anche per ricavare piacevoli e rilassanti oasi su terrazzi e balconi nelle abitazioni in città.
Questi possono essere ammirati dall’interno durante le stagioni fredde, come un grande quadro vivente che dai colori caldi ed avvolgenti tipici dell’autunno passa a quelli più tenuti dell’inverno.
Poi, con il risveglio della natura, in primavera ed estate questo spazio si trasforma per essere vissuto ed ammirato, immergendosi nei profumi e nei colori accesi dei fiori.
Grazie alle varie possibilità di progettazione, alle tecnologie utilizzate e alle idonee scelte botaniche, è possibile dar vita ad un angolo verde pensato su misura, considerando lo spazio disponibile, l’esposizione al sole e le singole necessità, senza dimenticare l’importanza della praticità di gestione.
I giardini verticali sono realizzati mediante pannelli modulari in cui vengono inserite le piante scelte, l’impianto automatico di ferti-irrigazione ed il collegamento ai panelli
di controllo.
I moduli sono poi montati sul posto su una struttura portante in alluminio.
Sundar Italia, con il proprio team tecnico e di esperti in botanica, valuta attentamente tutti gli aspetti utili per creare un angolo verde piacevole in tutte le stagioni.
L’azienda è all’avanguardia nella ricerca di tecnologie e materiali per realizzare giardini verticali di qualità, duraturi e con una gestione semplice, comoda ed autonoma, per rifugiarsi dal caos cittadino, rilassarsi e rigenerarsi.
Per maggiori informazioni: Sundar Italia
Lascia un commento