HOMI 2015, lo show cooking di Food & Mood
Eventi

HOMI: arredamento, design, cucina e catering a Milano

Appassionati di arredamento e design, tutti pronti per HOMI 2015, il Salone degli Stili di Vita: la splendida fiera dedicata a tutto ciò che ruota intorno alla casa aprirà i battenti dal 17 al 20 gennaio a Rho Fieramilano, con oltre 1.500 espositori provenienti da 80 Paesi nel mondo.

Un’occasione meravigliosa per mostrare come nella nostra vita quotidiana tutto è design: ogni oggetto e attività della nostra routine può essere reinterpretato in una chiave nuova, piena di stile, colore e volume.

Tra i tanti eventi che caratterizzeranno la quattro giorni milanese, ci saranno ad esempio lo show-cooking organizzato da Food&Mood, agenzia di catering a Milano, per Pensofal, azienda produttrice di pentole in ceramica.

Sul posto ci sarà uno chef di Food&Mood che realizzerà in real time sfiziose crèpes e altre piccole delizie per tutti i presenti, utilizzando appunto le innovative pentole del brand Pensofal, raccomandate persino da Bruno Barbieri, food icon e chef stellato di Masterchef Italia.

foodmood_design

Un evento che ben testimonia di come casa, design, cucina, catering e food in generale siano strettamente connessi: non è solo questione di sapore, la cucina è anche visione, estetica, grafica, colore.

Ecco perché Food&Mood mette sempre così tanta attenzione non solo nella creazione di menu buoni per i suoi servizi di catering e banqueting – tutti realizzati con ingredienti selezionati, biologici e con grande attenzione alle scelte alternative per vegetariani e vegani – ma anche nell’allestimento delle location, per creare un ambiente accogliente e in linea con gusti, valori ed esigenze di ciascuno.

L’evento si terrà all’interno di Fieramilano, mentre in città ci saranno altri echi della fiera: in Triennale fino al 22 gennaio sarà visitabile la mostra “L’oggetto quotidiano diventa icona di stile di vita”.

L’esposizione si pone l’obiettivo proprio di mostrare come elementi quotidiani come una caffettiera, un coltello, un tagliere o una bilancia da cucina, possano in realtà innalzarsi a vere icone della pop-art, simboli della società moderna, con una forte anima artistica.

You Might Also Like...

No Comments

    Leave a Reply

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.