Bellezza, eleganza, accoglienza: queste sono le parole che vengono in mente una volta varcata la soglia dell’HT6, il nuovo boutique hotel del gruppo Pantheon Collection che ha aperto le porte a febbraio 2015.
Fin dalla posizione l’HT6 Hotel conquista, poiché situato nel cuore del quartiere ebraico di Roma, tra ristorantini invitanti all’ombra del Tempio Maggiore e pasticcerie kosher.

Sedie e tavoli di design
Una volta saliti i pochi gradini dell’entrata, le eleganti porte si apriranno automaticamente per farvi entrare in un luogo di alto livello, accogliente e profumato, che sa come far sentire i propri ospiti a casa.

Accoglienza e relax
Gli interni sono stati curati da Maison Bertelè in puro stile Art Decó sotto la supervisione della designer Elena Baldini e il supporto di esperti artigiani ed ebanisti che propongono arredi di gusto e boiserie accuratamente intagliate.

Reception e hall
Dopo aver sorseggiato un ottimo caffè nella zona dedicata alle colazioni, ammobiliata con tavolini raffinati e sedie di design in giocosi tessuti verde e viola alternati, immaginate di percorrere i corridoi di questo albergo, decorati con quadri d’autore della collezione privata del proprietario.

Corridoi e opere d’arte
I toni scelti negli arredi sono scuri, ma per niente opprimenti, anzi, favoriscono la sensazione di calore e accoglienza.

Scale e specchi

Arredi di design by Maison Bertelè
L’albergo è di alta classe, ma al contrario di altre strutture di questo livello si percepisce un’eleganza distinta, niente affatto opulenta, ben progettata e studiata per garantire il massimo confort ai propri ospiti.

Ospitalità e fiori
Grande cura dei dettagli nelle 21 stanze di design esclusivo, tutte arredate individualmente: dalla Prestige suite di 38 mq su due livelli alle non meno sontuose camere Deluxe di 33 mq.

Camera Deluxe, con vista sul quartiere ebraico

Vasca idromassaggio cromoterapica

Doccia bagno turco cromoterapico
L’HT6 Hotel garantisce un soggiorno nella bellezza e nella comodità, senza contare che potrete avere anche la vista suggestiva sul quartiere ebraico, una zona silenziosa e tranquilla di Roma lontana dal traffico cittadino, eppure a un passo dalle principali attrazioni turistiche.
Un indirizzo da annotarsi per il prossimo pernottamento nella capitale!
Per maggiori informazioni: HT6 Roma
Lascia un commento