Contract

HT6: visita al Boutique Hotel nel cuore di Roma

Bellezza, eleganza, accoglienza: queste sono le parole che vengono in mente una volta varcata la soglia dell’HT6, il nuovo boutique hotel del gruppo Pantheon Collection che ha aperto le porte a febbraio 2015.

HT6 boutique hotel

L’entrata

Fin dalla posizione l’HT6 Hotel conquista, poiché situato nel cuore del quartiere ebraico di Roma, tra ristorantini invitanti all’ombra del Tempio Maggiore e pasticcerie kosher.

HT6 Hall dettaglio

Sedie e tavoli di design

Una volta saliti i pochi gradini dell’entrata, le eleganti porte si apriranno automaticamente per farvi entrare in un luogo di alto livello, accogliente e profumato, che sa come far sentire i propri ospiti a casa.

HT6 Hall dettaglio 3

Accoglienza e relax

Gli interni sono stati curati da Maison Bertelè in puro stile Art Decó sotto la supervisione della designer Elena Baldini e il supporto di esperti artigiani ed ebanisti che propongono arredi di gusto e boiserie accuratamente intagliate.

HT6 Hall dettaglio 2

Reception e hall

Dopo aver sorseggiato un ottimo caffè nella zona dedicata alle colazioni, ammobiliata con tavolini raffinati e sedie di design in giocosi tessuti verde e viola alternati, immaginate di percorrere i corridoi di questo albergo, decorati con quadri d’autore della collezione privata del proprietario.

HT6 Hall dettaglio corridoi

Corridoi e opere d’arte

I toni scelti negli arredi sono scuri, ma per niente opprimenti, anzi, favoriscono la sensazione di calore e accoglienza.

HT6 Hall scala

Scale e specchi

HT6 Deluxe letto

Arredi di design by Maison Bertelè

L’albergo è di alta classe, ma al contrario di altre strutture di questo livello si percepisce un’eleganza distinta, niente affatto opulenta, ben progettata e studiata per garantire il massimo confort ai propri ospiti.

HT6 Deluxe dettaglio colazione

Ospitalità e fiori

Grande cura dei dettagli nelle 21 stanze di design esclusivo, tutte arredate individualmente: dalla Prestige suite di 38 mq su due livelli alle non meno sontuose camere Deluxe di 33 mq.

HT6 Camera Deluxe

Camera Deluxe, con vista sul quartiere ebraico

HT6 Deluxe vasca

Vasca idromassaggio cromoterapica

HT6 Deluxe dettaglio doccia

Doccia bagno turco cromoterapico

L’HT6 Hotel garantisce un soggiorno nella bellezza e nella comodità, senza contare che potrete avere anche la vista suggestiva sul quartiere ebraico, una zona silenziosa e tranquilla di Roma lontana dal traffico cittadino, eppure a un passo dalle principali attrazioni turistiche.

Un indirizzo da annotarsi per il prossimo pernottamento nella capitale!

Per maggiori informazioni: HT6 Roma

You Might Also Like...

No Comments

    Leave a Reply

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.