Illuminotti leostickers adesivi murali 1
Angolo bimbi

IllumiNotti®: la cameretta si illumina… di magia

LeoStickers® ha già conquistato mamme e papà con la sua ultima novità, gli adesivi murali IllumiNotti®.

Durante il giorno trasformano la cameretta in un mondo pieno di personaggi fantastici e colorati, ma la vera magia succede al momento della nanna: quando si spegne la luce, infatti, gli IllumiNotti® danno vita a uno spettacolo incredibile che stupirebbe qualsiasi bimbo, proprio perché si vedono anche al buio!

Ricordate le stelline bianche che molti genitori applicavano sul soffitto delle camerette per tenere compagnia ai bambini durante la notte? Con la luce però non erano più visibili.

Gli IllumiNotti®, invece, decorano la cameretta anche di giorno con i loro disegni coloratissimi.

Illuminotti leostickers adesivi murali bambini

Una decorazione bella ma anche utile, perché può aiutare a risolvere alcuni momenti di difficoltà nella crescita del bimbo, come la paura del buio.

Una fase che fa parte del normale processo di crescita dei bambini e che va affrontata con serenità creando una routine prima della nanna, ma che non va per questo minimizzata.

Per esempio mamma e papà potranno sedersi sul lettino accanto al bimbo e inventare storie meravigliose.

Gli adesivi IllumiNotti®, che al buio saranno magicamente luminosi, diventeranno i protagonisti di mille racconti, ma senza eccitare troppo il bambino, perché la loro delicata luminosità nella notte scomparirà gradualmente, per poi ricaricarsi durante il giorno con la luce naturale del sole o di una qualsiasi lampada.

Grazie agli IllumiNotti® il bimbo non si sentirà solo e potrà lasciarsi andare al riposo senza paure.

Sul sito di adesivi murali LeoStickers® gli IllumiNotti® sono disponibili in 4 kit differenti: gli adesivi con luna e stelline, un kit di stickers con le fatine e l’originalissimo Mondo marino con meravigliosi pesci e alghe fluorescenti.

You Might Also Like...

Lascia un commento

    Rispondi

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.