La nuova serie di apparecchi di illuminazione di Delta Light ha una prospettiva lungimirante e la sostenibilità è un obiettivo creativo e tecnico. La nuova Lighting Bible 14 New Collection ha debuttato alla Milano Design Week 2022 ed è ora disponibile a Milano, nello showroom di via Privata Gaspare Bugatti,15.
Gianluca D’Avino, country manager di Delta Light in Italia, afferma che la tutela dell’ambiente guida ora lo sviluppo dei prodotti. “Con le grandi alleanze internazionali, la conservazione dell’ambiente è ormai un paradigma”, ha dichiarato D’Avino. “La nuova collezione presenta sistemi di illuminazione destinati a durare a lungo: raffinatezza formale e maggiore efficienza delle prestazioni convergono in un ciclo di vita più lungo“. Delta Light indica al settore dell’illuminazione la strada da seguire con il suo design ecologico e creativo”.
Nuova collezione Lighting Bible 14
La nuova collezione Lighting Bible 14 modernizza gli apparecchi più famosi di Delta Light. Questo aggiornamento rende interessante la produzione responsabile. La linea Superloop è stata rinforzata con i modelli Oval e Slim, aumentando la gamma circolare con prodotti di illuminazione architettonica e decorativa.
I nuovi modelli Wallwash ampliano l’utilità della gamma Spy. Questi nuovi dispositivi funzionano in applicazioni a incasso, in superficie e a binario e offrono una notevole versatilità applicativa sia in termini di lumen che di regolazione dell’ampiezza del fascio luminoso.
La linea di prodotti Oono, che mescola cristallo e metallo, rappresenta un’assoluta novità.
Questa famiglia di corpi illuminanti è estremamene adattabile e propone soluzioni per interni ed esterni, installazioni a parete, a sospensione e a soffitto. Da segnalare il modello alimentato con batteria portatile.
Le lampade Cuppa si distinguono per le loro forme a cupola e le superfici piatte. La regolazione della lunghezza del cavo di sospensione consente una gestione più flessibile dello spazio. Alla sua lunghezza minima, il cavo può essere integrato all’interno dell’adattatore.
L’eclettismo funzionale degli elementi lineari Inform OK e LED Line OK li rende adatti per l’illuminazione di contesti lavorativi e domestici, garantendo luminosità diffusa o puntuale. Anche essi rappresentano una novità della collezione Delta Light e sono disponibili in nero, bianco e oro.
“È l’inizio di un percorso ecologicamente sostenibile”, afferma Danilo Mandelli, Global Brand Ambassador di Delta Light. “La Lighting Bible 14 New Collection unisce forma e funzione, simbolismo ed etica”.
Delta Outdoor
Insieme alla nuova collezione, è stata annunciata una nuova linea di produzione: una linea di verniciatura multistrato che permetterà all’azienda di affrontare l’outdoor in modo più metodico.
“Presto lanceremo un range di prodotti adatti per qualsiasi tipo di applicazione e per qualsiasi tipo di ambiente”.
La dichiarazione di Gianluca D’Avino lascia presagire la leadership di Delta Light nel settore outdoor. L’Italia e il Mediterraneo riceveranno un’attenzione particolare con la tecnologia resistente alla salsedine.
La nuova collezione Lighting Bible 14 è disponibile sul sito web di Delta Light.
Lascia un commento