Blog

Illumina il tuo Natale con le lampade oro e argento di 929Milano

Le luci di Natale ricoprono un ruolo fondamentale nella decorazione degli ambienti durante le feste e, al contrario di quanto si potrebbe pensare, non sono tutte uguali.

Nel periodo più magico dell’anno se si punta su prodotti di design la scelta delle luci giuste può rivelarsi un’ottima soluzione valida anche per il resto dell’anno.

Ecco una bella selezione di lampade in oro e argento di 929Milano:

GIOIA: la nuova lampada a sospensione

Presentata ad Euroluce 2015 da 929Milano, il brand di illuminazione di RossiniGroup, Gioia unisce ricerca estetica, tecnologica e funzionale a un elegante gioco di trasparenze e nuance di colore, per dare un tocco di personalità all’ambiente.

Proposta nella versione singola o in cadute multiple è caratterizzata da una raffinata forma ovale leggermente schiacciata in vetro pirex, trasparente all’esterno e sabbiato all’interno.

Gioia gioca su inconsueti accostamenti cromatici: i corpi vitrei sono disponibili in cristallo trasparente, cromo sfumato e bronzo lucido (ottenuto grazie alla lavorazione della metallizzazione) e sono abbinati a cavi a vista proposti nei colori rosso, verde militare e trasparente.

Può essere installata su rosone tondo bianco con punti luce che possono essere disposti a diverse altezze per ottenere effetti scenografici oppure a caduta libera.

In quest’ultimo caso la lampada viene fornita con un unico rosone centrale corredato di tasselli che, posizionati a soffitto, consentono di installare il numero di corpi luce prescelti e posizionarli a piacimento.

Ogni corpo illuminante è disponibile con attacco G9 su cui è possibile installare la sorgente luminosa alogena o a LED.

Gioia 929MILANO 2

Cenacolo

Serie di sospensioni, applique e lampade da tavolo in vetro soffiato con effetto metallizzato.

La polvere di metallo rende questa lampada un oggetto prezioso che sorprende: alla vista, da spenta, Cenacolo sembra essere in acciaio; da accesa, è svelata tutta la trasparenza del vetro che crea contrasti ed effetti di luci e ombre.

Cenacolo 929MILANO 5

Questa particolarità crea suggestivi giochi scenografici che la rendono un oggetto di impatto estetico ed emozionale.

Cenacolo è disponibile nelle versioni a sospensione con rosone tondo a tre o cinque elementi, nella versione lineare da tre o quattro punti luce.

Materiale: vetro soffiato lavorato attraverso la metallizzazione. Finitura interna color ambra o cristallo.

Cenacolo 929MILANO 1

Turati

Lampada disponibile nella versione da parete e a sospensione caratterizzata dalla sovrapposizione di diverse lastre di vetro bianco lucido o decorate con foglia oro e argento.

Turati 929MILANO 4

Le lastre in vetro, che racchiudono la fonte luminosa, vengono fissate ed accostate su una struttura in metallo cromata nella versione argento e bianca; mentre nella versione in foglia oro sono poste su una struttura dorata.

Un oggetto fortemente caratterizzato che, da solo, contribuisce ad arredare e a dare personalità all’ambiente.

Turati 929MILANO 3

Per maggiori informazioni: 929 Milano

You Might Also Like...

No Comments

    Leave a Reply

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.