Blog

My Home Collection: tra made in Italy e qualità

“Il vero viaggio non consiste nel cercare nuove terre ma nell’avere nuovi occhi”.
Marcel Proust

My Home Collection è una realtà dinamica e creativa, un’azienda toscana frutto di un progetto imprenditoriale tutto al femminile che vede come protagoniste due giovani donne.

Grazie al know-how consolidato, dopo una decennale esperienza in una grande azienda di arredamento internazionale, entrambe hanno deciso di mettersi in gioco e dar vita ad una collezione dallo stile metropolitano che si compone di numerosi arredi per la zona notte e giorno della casa.

La determinazione unita alla passione, la ricerca e lo sviluppo di soluzioni attuali e originali, hanno portato, dopo solo due anni dalla nascita del marchio, ad un ampliamento dei prodotti a catalogo, oggi sempre più completo.

Ogni arredo ha uno stile esclusivo, unico nel suo genere, che attraverso i materiali, le forme e i colori riesce a trasferire all’ambiente atmosfere intime e accoglienti.

My Home Collection si avvale di un team interno giovane e competente. I prodotti della collezione sono tutti firmati da architetti che hanno creduto nel progetto, riuscendo ad immedesimarsi nel mondo My Home Collection e firmando pezzi dal gusto glamour e di tendenza che rispecchiano i valori del brand.

L’azienda ha l’obiettivo di offrire una collezione di qualità, che possa rappresentare in Italia e nel mondo l’eccellenza del made in Italy.

Infatti My Home Collection, oltre ad essere distribuita capillarmente sul territorio nazionale, si sta espandendo in numerosi paesi europei, oltre che negli Stati Uniti e in Russia.

Inoltre ha già ottenuto la certificazione 100% Made in Italy, iscritta nel Registro Nazionale dei Produttori Italiani, che testimonia la provenienza dei materiali, etc….

L’intero processo di lavorazione è garantito da un sistema di qualità integrato con certificazione ISO 9001: 2008 rilasciato dall’ente certificativo Bureau Veritas.

La ricerca e lo sviluppo dell’ultimo anno hanno portato alla creazione di numerose novità presentate in esclusiva durante un evento Fuori Salone dal 14 al 19 aprile 2015 presso lo showroom Turri srl in Viale Piave 35 a Milano, una vetrina importante e di grande visibilità.

Per maggiori informazioni: My Home Collection

You Might Also Like...

Lascia un commento

    Rispondi

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.