Studio e ufficio

Lunedì mattina in ufficio con Thomas Wagner

Lunedì mattina: alzi la mano chi è già al terzo caffè, all’undicesimo sbadiglio e all’ennesimo pensiero “odio il lunedì” sulle note mentali di I don’t like Mondays.

In questo momento dovreste lavorare, è vero, ma noi vi ruberemo qualche momento per farvi conoscere Thomas Wagner e i suoi prodotti per l’ufficio.

E se guardate con astio le cose sopra la vostra scrivania perché sembrano sempre più noiose e impolverate, siete sulla strada giusta: qui vi proponiamo anche 20 accessori da scrivania per cambiare un po’ prospettiva.

Ma torniamo a Thomas Wagner, designer industriale nato in Danimarca ma residente a Londra. Tra le sue collezioni e i progetti troviamo la linea Office Tools, completa degli accessori per l’ufficio più comuni, realizzati però in legno di frassino e verniciatura a polvere in acciaio.

Per ora sono ancora in progettazione, ma sembra che andranno in produzione entro la fine dell’anno.

Intanto eccoli:

office tools thomas wagner ufficio

Il porta post-it:

office tools 2 thomas wagner

Il portapenne con temperamatite incorporato:

portapenne thomas wagner office tools

Vi terremo aggiornati sulla loro disponibilità e sugli altri prodotti del designer danese. Alla prossima!

(foto: Thomas Wagner)

Potrebbero anche interessarti...

1 commento

  • Reply
    Lorenzo
    13 Novembre 2013 at 21:14

    Li voglio!!! Il temperamatite incorporato nel portapenne è ciò che mi serve al più presto. Perdo sempre in giro i temperamatite. La mia scrivania a volte è un macello. Grazie per avermi fatto conoscere questi accessori. Appena disponibili li compro tutti!

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.