Organizzazione

Il cambio di stagione diventa molto più facile con IKEA

organizzazione IKEA 2017
Scritto da House Mag

Organizzazione ed efficienza sono le parole d’ordine per un perfetto cambio di stagione

Benvenuto autunno! In arrivo da IKEA tante soluzioni pratiche ed intelligenti per organizzare al meglio il guardaroba in occasione del cambio di stagione e… SORPRENDERSI!

Pensate con l’obiettivo di riporre nel modo migliore abiti e accessori, le raffinate scatole SVIRA – disponibili in due dimensioni, nel formato quadrato e rettangolare – sono facilmente estraibili grazie ai manici posti su entrambi i lati e sono dotate di un porta etichette laterale per indicare il contenuto e trovare facilmente ciò che si cerca.

SVIRA IKEA

Scatole SVIRA – IKEA

Sempre della serie SVIRA, anche il portatutto pensile a 7 scomparti, facile da appendere e spostare grazie al fissaggio con nastro a strappo, arricchito nella funzionalità da tasche laterali che offrono ancora più spazio per organizzare i piccoli oggetti.

Per proteggere gli abiti e la biancheria da letto dalla polvere sono perfette le custodie SKUBB.

Della stessa serie fanno parte anche due soluzioni per le calzature: il portascarpe da appendere con 16 comode tasche, dotato sia di occhielli sia di un pratico gancio, e le scatole da 4 pezzi, impilabili e con nastro a strappo che permette di aprire e chiudere facilmente la finestrella a rete ed individuare agevolmente il contenuto.

portascarpe-da-appendere-skubb

Custodie SKUBB – IKEA

Non solo, grazie alla cerniera di cui sono dotate, le scatole possono essere appiattite per guadagnare spazio in caso di non utilizzo.

Anche sfruttare lo spazio inutilizzato sotto il letto non sarà più un problema con il nuovo e ricercato contenitore RÖMSKOG. Le sue misure si adattano alla maggior parte dei letti e la cerniera impedisce l’ingresso di polvere e sporco. Realizzato in rattan e cotone, dona un tocco di stile all’ambiente.

RÖMSKOG IKEA

Contenitore RÖMSKOG – IKEA

E a regalare un tocco magico alla camera dei bambini pensano le divertenti scatole con coperchio della collezione GLÖDANDE, sviluppata in collaborazione con lo stilista Walter Van Beirendonck, belle anche da mostrare!

Scatole con coperchio GLÖDANDE

Scatole collezione GLÖDANDE – IKEA

Info sull'autore

House Mag

Arredamento e design nella pausa caffè

Lascia un commento