Blog

“Progettiamo Insieme”, l’evento Gruppo Forest dedicato alla bioedilizia

Negli ultimi anni sono sempre più numerose le persone che, in procinto di costruire una nuova abitazione, ricorrono alla bioedilizia con tutte le sue soluzioni innovative e caratterizzate dal basso impatto ambientale.

Se anche voi siete in questa fase e siete in cerca di competenti professionisti del settore a cui affidare la progettazione e realizzazione della vostra casa, potrebbe interessarvi partecipare ad un interessante evento che si terrà il 17 ottobre 2015 a Castel Madama, presso la sede del Gruppo Forest, azienda leader nel settore e assoluto punto di riferimento in centro Italia, in collaborazione con i professionisti di Nordlys Arkitektur.

L’evento Progettiamo Insieme è un’intera giornata dedicata al campo della progettazione e della bioedilizia.

Tutti coloro che prenderanno parte all’evento Progettiamo Insieme potranno approfittare di una prima consulenza architettonica gratuita in modo da creare le basi su cui iniziare a sviluppare il proprio progetto.

progettiamo insieme evento gruppo forest

Si avrà la possibilità di interagire con gli architetti dello studio Nordlys Arkitektur, giovani esperti del settore che in pochi anni sono riusciti ad affermarsi grazie alla loro idea di una architettura semplice, funzionale e, naturalmente, green.

Nello specifico, Michela Benignetti si occuperà delle problematiche relative al restauro, Federica Mares della costruzione con delle strutture in legno, Gildo Incitti dell’interior design, Livia Gangarossa del lighting e Federica Paolucci del risparmio energetico.

Tutti aspetti indispensabili e su cui è fondamentale soffermarsi durante la fase di progettazione sia in caso di restauro che di costruzione di un nuovo edificio.

Con questo evento il Gruppo Forest conferma il proprio impegno nell’ambito della bioedilizia e nella divulgazione di informazioni utili per chi si avvicina per la prima volta a questo mondo e desidera progettare e costruire una casa che risponda a determinati requisiti in termini di efficienza e sostenibilità.

Di seguito ecco il programma dell’evento Progettiamo Insieme:

  • Ore 10:00 – Accoglienza
  • Ore 10:30 – Focus su “Bioedilizia e Gruppo Forest”
  • Ore 11:00 – Focus su “Corretta Progettazione”
  • Ore 12:00 – Consulenze dedicate
  • Ore 13:00 – Rinfresco

Per avere maggiori informazioni clicca qui

You Might Also Like...

Lascia un commento

    Rispondi

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.