Angolo bimbi

La scrivania di design per bambini (che piace ai grandi)

Lo studio di design olandese Rafa-Kids presenta la scrivania K e lo sgabello X, dedicati ai bambini e alla loro creatività ma così accattivanti che sembrano perfetti anche per i più grandi.

La scrivania K può essere sistemata in due posizioni, una aperta e una chiusa. Quando non viene utilizzata si trasforma in un mobile dalle linee pulite ed eleganti.

Una volta sollevato il coperchio si scopre un altro livello della scrivania, con angoli arrotondati e uno spazio organizzativo nascosto, ideale per piccoli giocattoli, matite, tablet e altri… tesori!

rafa kids scrivania sgabello bambini 2

La parte verticale è un buon spazio espositivo per disegni, foto e messaggi importanti. La scrivania non ha viti a vista e gli ammortizzatori nascosti accompagnano la chiusura dolce del coperchio, per impedire qualsiasi incidente con le dita dei bambini.

rafa kids scrivania sgabello bambini 3

Il banco è realizzato in legno di betulla finlandese e compensato, disponibile in finitura naturale, bianca o nera.

La versione naturale è protetta da due strati di vernice trasparente, mentre le versioni bianca e nera sono verniciate con colori ad acqua atossici e protette da due strati di lacca resistenti e lavabili.

scrivania per bambini rafa kids

Lo sgabello X è sicuro, stabile e robusto e può essere utilizzato per vari scopi. Si integra perfettamente con la scrivania K e è disponibile nelle stesse versioni, ma può essere utilizzato non solo nella camera dei bambini, ma in tutta la casa grazie alle linee eleganti e a un’ottima finitura.

rafa kids scrivania sgabello bambini 1

Una soluzione interessante per arredare con un tocco di design minimalista ed elegante, senza per questo perdere la praticità e la sicurezza, fondamentali nella zona della casa dedicata ai più piccini.

A quando una versione per adulti?

You Might Also Like...

No Comments

    Leave a Reply

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.