Rilassanti, comodi, colorati e fantastici salva-spazio! Sono sedie, poltrone relax e tavoli pieghevoli di Nardi che con il brio dei loro colori e il design raffinato animano giardini e terrazzi ….solo quando serve per poi essere stoccati con facilità in poco spazio.
Ideali per zone open air poco spaziose ma anche per aree che si vogliono facilmente trasformare a seconda dei momenti della giornata e delle esigenze, i pieghevoli di Nardi si prestano a diverse occasioni di utilizzo.
Acquamarina
Fra le ultime nate in casa Nardi, Acquamarina è un invito al riposo e al dolce far niente, una poltrona relax in resina fiber-glass a pois forati con schienale reclinabile in quattro diverse posizioni e poggiatesta in resina bi-materiale rigida/morbida, con interno soft touch elastico e soffice che non necessita dell’aggiunta di cuscini.
La poltrona si ripiega facilmente su se stessa occupando pochissimo spazio.
Zac
Spiritosa, allegra, facile e salva-spazio Zac è una seduta in resina fiber-glass, leggermente bombata decorata a motivi floreali oppure pulita e piena con finitura mat, dove schiacciando un piccolo bottone facilmente si ripiega su sé stessa liberando spazio.
Può essere utilizzata al bisogno per improvvisare pranzi e cene all’aria aperta oppure considerata una valida opzione per tenere un piccolo stock di sedie in casa per quando arrivano ospiti.
Zic
C’è chi lo usa in terrazzo, chi in giardino, chi in campeggio….chi per un simpatico pic-nic!
Zic è un tavolo pieghevole in resina fiber-glass che può essere agganciato su un lato ad una parete e, quando non utilizzato, grazie ad un semplicissimo meccanismo si richiude su se stesso risultando parallelo al muro riuscendo anche a contenere due sedie Zac.
Grazie ad uno speciale EXTRA KIT, Zic diventa un comodo e stabile tavolo freestanding facilmente richiudibile.
Flûte
Nasce come tavolo professionale ma può essere un ottimo alleato salva-spazio anche in casa. Flûte è un elegante tavolo rotondo con piano ribaltabile in senso verticale facile da maneggiare e dalla forte resa estetica.
Può essere utilizzato come tavolo d’appoggio, per una colazione in terrazzo o un romantico aperitivo per poi essere chiuso per liberare posto o riposto, l’ingombro di spazio è veramente limitato.
Per maggiori informazioni: Nardi
Lascia un commento