Homi - Tropicana - Tropical Attitude
Eventi

Il meglio di Wallpepper a M&O e HOMI

Due fiere da sempre interessate ad anticipare i trend nel settore casa e un’azienda che ha impostato proprio sul racconto delle tendenze la propria identità.

Wallpepper, realtà giovane e dinamica specializzata nella realizzazione di carte da parati, porterà la dimensione espressiva dei propri rivestimenti a Maison & Objet e a HOMI.

Gli appuntamenti, in programma rispettivamente a Parigi dal 22 al 26 gennaio e a Milano dal 29 gennaio al 1 febbraio 2016, saranno infatti occasione per Wallpepper di presentare, oltre alle inedite interpretazioni delle decorazioni per interni, la sua estrema attenzione nel progettare prodotti sostenibili ed ecologici.

Homi - Il Battito D'ali - Chinoiserie

HOMI – Il Battito D’ali – Chinoiserie

Nella capitale francese, il brand si occuperà di rivestire gli ambienti di Milk Cafè, spazio di convivialità e relax ideato per accogliere gli interior designer alla ricerca di nuovi stimoli e la folla di appassionati di lifestyle.

La superficie prodotta da Wallpepper è in questo caso una ‘tela’ che esprime perfettamente la tensione artistica di Erika Zorzi e Matteo Sangalli di Mathery Studio: le loro grafiche hanno reminiscenze pop, con colori vividi ispirati al design, al food e alla quotidianità.

M&O - Mathery Studio 1

M&O – Mathery Studio

Narrazioni irripetibili, così come quelle che Wallpepper presenterà ad HOMI dove decorerà “Le Pareti raccontano”, una sezione speciale allestita al padiglione 10 (A30-B31) e dedicata proprio alla mostra dei rivestimenti più innovativi.

Si rincorrono, nello stand, i nuovi soggetti del catalogo Wallpepper: la ricchezza della vegetazione equatoriale di “Tropicana” contrasta con i geometrismi di “Elegance” mentre la rilassante natura di “Battito d’Ali” trova la sua antitesi nella raccolta caleidoscopica di ‘azulejos’ intitolata “Granada”.

M&O - Mathery Studio

M&O – Mathery Studio

Come in tutte le realizzazioni Wallpepper, anche nei progetti per Maison & Objet e HOMI la carta da parati e i soggetti sono stati adattati alle misure degli ambienti, per un risultato assolutamente tailor-made.

Dallo studio ad hoc alla cura dei soggetti, più minimali o articolati: il brand è sinonimo di qualità e funzionalità, è una storia per le grandi e le piccole superfici, intesa ad esprime al meglio il concetto di design e nuove tendenze e ad imprimerlo nello spazio.

Homi - Granada - Mediterraneo

HOMI – Granada – Mediterraneo

HOMI - Elegance - Illusion Jokes

HOMI – Elegance – Illusion Jokes

Potrebbero anche interessarti...

Nessun commento

    Rispondi

    This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.