Ci sono piccoli dettagli che, se modificati, riescono a trasformare la vita quotidiana e renderla più piacevole. Questo si può applicare a tutti gli ambienti della casa, incluso il bagno, luogo nel quale dedichiamo tempo e dedizione alla cura del nostro corpo, esigendo uno spazio sempre confortevole e lindo.
Quante volte però, in questo contesto di pulizia e igiene, hai dovuto ripulire o sostituire il classico scopino del WC, con un certo -non nascondiamolo- disgusto?
Se come noi hai pensato ogni volta che sarebbe stato bello trovare un’alternativa e non usarlo più, da oggi potrai dire addio a un oggetto obsoleto e antiquato e salutare con piacere la risposta moderna.
La soluzione infatti si chiama Wizzo ed è il primo idrogetto per il WC, distribuito da Wess Italia e acquistabile online.
Lo abbiamo testato per te e ti possiamo garantire che una volta provato Wizzo non tornerai più indietro. L’idroscopino ha un design moderno e versatile che si adatta a ogni stile di arredo bagno, dal classico al minimal, dal navy al rustico!
Con un semplice getto d’acqua dirai addio una volta per tutto a uno degli oggetti più sporchi della tua casa.
Fa lo stesso lavoro di un idrogetto elettrico o a motore, ma occupa pochissimo spazio e utilizza solo l’energia umana, con un utilizzo che richiede zero fatica.
Infatti Wizzo funziona un po’ come una pompetta per biciclette: tu dovrai solo riempire il serbatoio di semplice acqua di rubinetto, ricaricare l’asta in acciaio inox e premerla dirigendo il getto verso le pareti del wc.
Ecco un video che spiega in modo chiaro come funziona Wizzo:
Il serbatoio di Wizzo, realizzato in plastiche “Derlin”, contiene circa 1 litro di acqua che permette di effettuare 12 pulizie del water utilizzando circa 80cc. per spruzzo. Una scelta quindi non solo semplice, ma economica e attenta all’ambiente.
Wizzo garantisce zero schizzi, pulisce anche sott’acqua e non entra mai in contatto con le pareti del wc. Ha un utilizzo talmente facile che potranno usarlo persino i tuoi bambini (dai 6 anni in su) e i tuoi ospiti, senza dover dar loro istruzioni grazie a un prodotto dall’utilizzo piuttosto intuitivo.
Oltre a pulire, volendo potrai anche sfruttarlo per deodorare dopo ogni utilizzo: inserendo un pezzetto di corda di cotone inumidita con qualche goccia delle tue essenze preferite non solo avrai un bagno pulito al 100%, ma anche profumato!
Lascia un commento