Arredamento

Personalizza i tuoi spazi con gli adesivi murali

La scelta dei mobili è importante quando si parla di personalizzare la casa, ma sono i dettagli a fare davvero la differenza. Oltre agli accessori e ai classici complementi di arredo, le decorazioni sono tra le opzioni migliori per dare carattere ai propri spazi. Molto più attuali dei poster, più moderni dei quadri su tela, più economici di una parete verniciata: la vera svolta per le pareti di casa – e non solo- in fatto di home decor sono gli adesivi murali, facili da applicare e, soprattutto, da rimuovere se necessario.

Chi, come me, ha vissuto per anni tra stanze per studenti e case in affitto, sa quanto sia importante poter personalizzare i propri spazi, e gli adesivi murali sono la soluzione ideale per decorare e portare colore e vivacità senza apportare modifiche strutturali, anzi, addirittura evitando di piantare chiodi nel muro. Tra i vantaggi degli stickers, infatti, spicca tra tutti il fatto di essere facilmente applicabili e di non lasciare traccia una volta rimossi.

adesivo-murale-cuore-origami-tenstickers

Adesivo murale con cuore origami – Foto: Tenstickers

Negli anni l’offerta sul mercato è diventata sempre più ampia, tanto che a volte sembrava quasi difficile scegliere l’adesivo perfetto: in questo ci viene in aiuto Tenstickers, l’e-commerce online che grazie a un ricco catalogo molto ben organizzato offre una vastissima scelta, adatta per tutte le esigenze e per tutti i gusti, non solo per la casa, ma anche per l’ufficio e per la propria attività commerciale.

Grazie a grafiche di ogni tipo e alla fabbricazione in materiali vinilici resistenti all’umidità e all’acqua, tra le diverse proposte troviamo anche gli adesivi per piastrelle che possono essere inseriti in ogni ambiente, inclusi bagno, cucina o vetrine esterne. E se tra le proposte già pronte non troviamo ciò che cerchiamo, niente paura! Si possono richiedere e impostare adesivi personalizzati, fatti su misura per le proprie necessità.

Adesivo per piastrelle geometrico

Adesivo per piastrelle effetto geometrico – Foto: Tenstickers

Se pensi che le pareti siano troppo spoglie o i colori della tua casa sembrino un po’ datati, gli adesivi murali sono la risposta giusta per te. Ad esempio, possono diventare protagonisti nella zona living, magari sopra il divano, aggiungere un tocco personale al tuo arredamento e renderlo più originale e artistico, creando effetti eleganti e memorabili che faranno colpo sui tuoi ospiti.

Con gli adesivi murali diventa sempre più facile inserire decorazioni interessanti e contemporanee con un mood moderno e ordinato, senza dover ricorrere alla pittura o alla carta da parati. Decorare con gli adesivi murali è veloce e conveniente in ogni stagione e occasione: può trasformare velocemente qualsiasi interno domestico, dare carattere a un ufficio che ha bisogno di una sferzata di energia o, come nel caso degli adesivi per vetri, mettere in risalto saldi e nuove collezioni nel proprio negozio.

Adesivo murale Queen Bansky

Adesivo murale Queen Bansky – Foto: Tenstickers

Gli adesivi murali combattono il grigio e la noia di uno stile sempre uguale: è facile inserire note di colore diverse e personalizzare tante superfici, incluse quelle in vetro, plastica e persino computer portatili e automobili.

Adesivo con gatto per laptop

Adesivo con gatto per laptop – Foto: Tenstickers

Gli adesivi murali sono un affascinante mondo da scoprire, versatile e funzionale che risponde alle esigenze di tutti permettendo di inserire citazioni sulle pareti, portare accenni di natura tra le mura di casa, veri e propri paesaggi o simpatici personaggi di fantasia. Non a caso, gli stickers sono tra le proposte più interessanti e amate per decorare la cameretta dei bambini, poiché grazie alla loro versatilità possono seguire i più piccoli nella crescita e adattarsi con il passare degli anni alle loro passioni, gusti e personalità.

Adesivo murale per la cameretta dei bambini

Adesivo murale per la cameretta dei bambini – Foto: Tenstickers

La decorazione con gli adesivi murali è indicata per tutti gli spazi, dai piccoli appartamenti ad ambienti di grandi dimensioni, l’importante è trovare la giusta ispirazione e dare sfogo alla creatività, senza aver paura di sbagliare. Divertiti giocando con le numerose soluzioni che offrono gli stickers murali in qualsiasi misura, forma e colore, dai nuova vita ai tuoi spazi!

Adesivo murale Luci della ribalta Chaplin

Adesivo murale Luci della ribalta – Foto: Tenstickers

Adesivo murale lavagna - Foto: Tenstickers

Adesivo murale lavagna – Foto: Tenstickers

Adesivo murale mappa del mondo - Foto: Tenstickers

Adesivo murale mappa del mondo – Foto: Tenstickers

Foto top articolo: Koko Kids

Potrebbero anche interessarti...

Nessun commento

    Rispondi

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.