Fai da te

Candele in cera d’api fai da te

A chi non piacerebbe realizzare da sé candele in cera d’api senza perdere troppo tempo? Il celebre sito di Elsie & Emma è sempre fonte di ispirazione per idee fai da te, fotografia, moda e tanto altro.

La loro capacità di realizzare tutorial facilmente realizzabili grazie a semplici spiegazioni e foto esplicative rende A Beautiful Mess uno dei link da consultare sempre e da salvare nei Preferiti.

Tra i numerosi tutorial troviamo anche quello per realizzare semplicissime candele in cera d’api, utili per decorare la casa e dare un tocco di luce e calore in più a qualsiasi area della casa.

I materiali necessari sono pochi e poco costosi: barattoli di vetro riciclati, cera d’api e stoppini (entrambi facilmente reperibili su internet a prezzi buoni o in negozi di crafting) e un paio di forbici. Per chi abita in città la cera d’api pura può essere ordinata su internet non solo su Etsy, eBay e siti simili, ma anche presso veri e propri apicoltori, che ormai hanno spesso una vetrina online.

Candele Beautiful Mess

(Credit: A Beautiful Mess)

Come sempre l’articolo è accompagnato da deliziose foto e infatti vi rimandiamo al sito A Beautiful Mess per vederle tutte e consultare il semplice tutorial.

Buon lavoro!

You Might Also Like...

No Comments

    Leave a Reply

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.