tidy tips IDA londra musci
Design

“Get a Condom Look” sbarca a Londra!

“Get a Condom Look” è un progetto fotografico che vuole sensibilizzare l’utilizzo dei condom attraverso Tidy Tips, il progetto di Francesco Musci del quale abbiamo già parlato qui.

IDA Italian Design Agency ha creato un banner con l ‘immagine delle mani a sfondo bianco mentre indossano i coloratissimi Tidy Tips.

tidy tips musci

In occasione della fiera Unbond, che si svolgerà a Londra nei giorni 30/11 e 1/12,  IDA presenterà il banner presso il proprio stand e distribuirà gratuitamente i condom ai visitatori, fotografandoli e coinvolgendoli nella loro realtà di agenzia del design.

Get a condom look

Accostamenti spesso inconsueti a ogni logica di senso comune costituiscono una strategia consapevole, orientata al processo di sensibilizzazione nell’utilizzo dei condom.

Get a condom look

Partendo da un proprio progetto commerciale, Tidy Tips, il designer intende stimolare il pubblico con scatti provocatori.

Maschi e femmine compiono atti quotidiani consapevolmente enfatizzati in contrasti visivi, ludici e ironici, e fare i conti con la propria sensibilità rispetto ad un tema costantemente attuale.

Get a condom look Get a condom look Get a condom look Get a condom look Get a condom look

Per maggiori informazioni:

Mufra – Italian Design by Francesco Musci

IDA – Italian Design Agency

You Might Also Like...

No Comments

    Leave a Reply

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.