Arredamento

House Mag fa parte di Home Style Blogs Network!

Sono felicissima di annunciarvi che House Mag fa ufficialmente parte di Home Style Blogs Network, uno splendido progetto – unico nel suo genere – che riunisce i blogger italiani che fanno parte del mondo dell’arredamento e del design.

Come fondatrice di House Mag posso dire che è davvero un grande onore essere entrata in questa splendida community, nella quale si condividono in modo attivo e costante idee, collaborazioni e iniziative con l’intento di contribuire insieme alla crescita di una “cultura” dell’home living.

Home Style Blogs Network

“Sharing is caring”  è, non a caso, uno dei nostri motti preferiti: scrivere articoli, intervistare designer, pensare a quali consigli possono essere utili per i propri lettori diventa inutile se non si lavora sulla condivisione con gli altri, se non si fa parte di qualcosa, se non c’è la passione alla base di tutto.

Vi suggerisco di leggere la presentazione ufficiale di Home Style Blogs Network e il Manifesto, per conoscere meglio questo bel network e rimanere aggiornati su tutte le novità dei prossimi mesi.

Se volete conoscere i volti dei blogger che ne fanno parte, incluso il mio, potete cliccare qui, mentre la pagina dedicata a House Mag la trovate qui.

Far parte di questa community ci conferma che la strada intrapresa da House Mag è quella giusta e che siamo ancora solo all’inizio di una fantastica avventura che continueremo a vivere con tutti voi in numerose, piacevolissime pause caffè virtuali (e non!)

Potrebbero anche interessarti...

Nessun commento

    Rispondi

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.