idee regalo di natale doxbox
Natale

Regali di Natale: quest’anno gioca d’anticipo!

Ogni anno la stessa storia: siamo appena tornati dalle vacanze estive, quando all’improvviso si materializzano davanti a noi vetrine e negozi pieni di decorazioni natalizie e panettoni.

Sentiamo quindi il Natale che si avvicina a grandi passi, anche se noi siamo stiamo ancora cercando di riprendere il ritmo quotidiano di settembre. E se quest’anno, per la corsa ai regali, giocassimo d’anticipo?

Se riuscissimo ad arrivare a dicembre con le idee regalo già impacchettate e pronte, potremmo finalmente accogliere la Vigilia senza corse sfrenate dell’ultimo minuto. Ma come fare?

Prepara una lista

Inizia a stilare la lista dei regali, divisa per destinatari e priorità. Concentrati come prima cosa sulle persone più difficili da accontentare e, se hai l’abitudine di acquistare online, controlla che i tempi di spedizione garantiscano l’arrivo del pacco in tempo.

Carte regalo e cartoline di auguri

Per evitare di arrivare all’ultimo, e non trovare più niente di bello perché tutti hanno già esaurito le scorte, portati avanti anche su questo.

È il momento giusto per pensare a carte regalo fatte a mano e confezioni originali. L’handmade realizzato con cura è sempre gradito!

Dove trovo l’ispirazione?

Per aiutarti abbiamo selezionato alcuni prodotti da DottorGadget, catalogo online che propone numerose idee regalo e prodotti per la casa, gadget e articoli di abbigliamento originali.

Preparati un caffè e assaggia un biscottino allo zenzero per entrare nello spirito natalizio: che sia un regalo di Natale per gli amanti della cucina, per chi ama gli unicorni o i gadget nerd, siamo sicuri che questa lista ti sarà utile!

dottorgadget idee regalo natale

Idee regalo per chi ama la casa

Chi, come noi, è appassionato di arredamento, sa quanto sia bello ricevere per Natale oggetti dedicati alla casa. Se poi sono idee originali e poco viste, il regalo è ancora più gradito!

Abbiamo pensato a regali ispirati al viaggio, ai sognatori e a chi ama leggere, tra mappe del mondo in sughero, reggi libri con eleganti silhouette e poster con 100 posti da visitare almeno una volta nella vita.

Spazio anche a chi ama gli animali, con l’appendiabiti che nasconde un simpatico micio e l’annaffiatoio a forma di fenicottero, trend amatissimo di quest’estate che promette di sopravvivere all’inverno!

Per chi ama personalizzare la casa, inoltre, non può mancare il porta-foto in legno con mollette, una simpatica alternativa alle solite cornici.

Clicca per ingrandire

  1. Sveglia Flip Clock digitale
  2. Poster 100 luoghi da visitare
  3. Annaffiatoio fenicottero
  4. Mappa del mondo in sughero
  5. Appendiabiti Kitt-a-Boo
  6. Portafoto con mollette
  7. Fermalibri The Library

Idee regalo per veri nerd

Te lo confermiamo in prima persona: i nerd amano i gadget e, probabilmente, sono (siamo) tra le persone più interessanti e facili da soddisfare a Natale, a patto che tu conosca, almeno a grandi linee, i gusti del destinatario.

Guai, ad esempio, confondere Star Wars con Star Trek o regalare un fumetto della DC Comics a un fan accanito della Marvel!

Quasi tutti, inoltre, conosciamo un videogiocatore o abbiamo un’amica che, a prescindere dall’età, ama tutto ciò che abbia la forma o l’apparenza di un unicorno!

Via libera ad accessori di ogni tipo, dalle mug ispirate ai personaggi più celebri dei fumetti alle pantofole dedicate alla mitica Wonder Woman, passando per tovagliette all’americana con Pac-man e lampade che ricordano lo storico punto interrogativo di Super Mario.

 idee regalo nerd

Clicca per ingrandire

  1. Unicorno porta-nastro adesivo
  2. Mug gigante di Hulk
  3. Adesivo 3D dado da 20
  4. Tovaglietta Pac-Man
  5. Pantofole Wonder Woman
  6. Lampada Super Mario
  7. Tenda da doccia con tavola periodica

Il 13 dicembre uscirà nei cinema italiani il nuovo episodio “Star Wars: Gli ultimi Jedi”: una bella occasione per rendere felice quel tuo amico appassionato dell’intramontabile saga! Per l’occasione, vista l’ampia scelta, ti proponiamo una moodboard interamente a tema.

idee regalo star wars

Clicca per ingrandire

  1. Sveglia da allenamento Jedi
  2. Pantofole Yoda
  3. Biscottiera Chewbecca
  4. Tazzine Star Wars – I love you
  5. Coprichiavi Star Wars Episodio VII
  6. Agenda Principessa Leila
  7. Specchio Stormtrooper

Aspiranti chef e amanti della cucina

Profumo di cannella, biscotti, cioccolata calda: il periodo natalizio è magico, soprattutto in cucina! Per chi non riesce a staccarsi dai fornelli o ama sorseggiare bevande calde quando fuori fa freddo, la scelta dei regali è molto ampia.

Se il destinatario si sente un novello Alessandro Borghese, diviso tra cucina e rock, il tagliere in legno a forma di chitarra è la soluzione ideale, mentre per chi preferisce qualcosa di pronto per una serata Netflix & Chill, sarà un regalo gradito il porta-snack a forma di balena, perfetto per pop-corn e patatine.

Chi l’ha detto che la cucina deve essere noiosa? Il poggia-pentole diventa un simpatico omino di pan di zenzero, a tema con la festa natalizia; per chi vuole un pizzico di romanticismo tisane e tè diventano più dolci con il tenero gattino infusore, così come gli stampi per biscotti a forma di carlino.

E per chi si sente un esploratore senza confini, non può mancare l’astronauta conserva alimenti per conservare la freschezza di limoni e cipolle.

idee regalo cucina

Clicca per ingrandire

  1. Sottopentola magnetico Ginger Man
  2. Tagliere chitarra
  3. Astronauta conserva alimenti
  4. Fachiro porta stuzzicadenti
  5. Formina per biscotti Carlino
  6. Balena porta snack
  7. Infusore gattino

Idee regalo per stupire

Sei arrivato/a fin qui, ma non hai ancora trovato l’idea giusta per il destinatario? Forse è il momento di uscire fuori dagli schemi e iniziare a pensare a qualcosa di originale e inusuale. Non è necessario che un bel regalo sia sempre utile, l’importante è che faccia colpo.

Osa con qualcosa del tutto inaspettato, come un dispenser per fazzoletti rappresentato dalla testa di un Buddha, un adesivo per auto con la Regina Elisabetta o un orologio molle ispirato a Dalì.

regali di natale originali

Clicca per ingrandire

  1. Segna bicchieri Emoticon
  2. Hook a duck
  3. Buddha dispenser di fazzoletti
  4. Salvadanaio panda animato
  5. Adesivo da finestrino – Regina Elisabetta
  6. Orologio molle
  7. Battaglia navale alcolica

E se temi che alla festa di Natale manchi il divertimento, punta su una battaglia navale alcolica o su Hook a Duck, il gioco delle paperelle. In entrambi i casi l’intrattenimento sarà assicurato… soprattutto se avrete stappato qualche bottiglia!

You Might Also Like...

No Comments

    Leave a Reply

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.