Hilding Anders Italy sarà presente con il brand Jensen all’edizione 2015 del Salone del Mobile a Milano.
Jensen è un marchio norvegese che da oltre 70 anni si impegna ad offrire notti migliori con un’ampia proposta di materassi, guanciali e letti.
Numerose saranno le novità esposte: nuovi sistema letto completi, legati ad un concetto di lusso scandinavo.
“L’arte di svegliarsi riposati e rigenerati” questa è la mission dell’azienda.
Tutti i letti Jensen hanno un sistema a cinque zone, che combina una zona spalle morbida con un supporto integrato per la parte bassa della schiena, e il sistema a molle Pocket on pocket che si adegua al movimento del corpo durante il sonno e alla ripartizione del peso per un comfort di livello eccellente.
La base del letto è infatti composta da due piani di appoggio con molle insacchettate.
Jensen è perfetto per chi desidera il massimo da un letto: materiali d’avanguardia, soluzioni confortevoli e innovative, rivestimenti esclusivi e ricercati.
Dotato dell’originale Zonesystem Jensen®, un nucleo a molle insacchettate Jensen® Aloi® (14cm) con una zona spalle morbida e un sostegno integrato per la parte bassa della schiena, nel rispetto dei più elevati standard.
Modello Prestige
La linea Prestige ha un design moderno ed è disponibile in tessuti esclusivi nei colori naturale, beige, marrone e grigio antracite. La gamma include anche tessuti di design abbinati per la testiera.
Il topper Prestige di Jensen è un SoftLine III che, grazie all’anima in lattice Innergetic®, possiede ottime capacità di ventilazione, evitando la formazione di umidità. Il rivestimento separabile e asportabile è in jersey di cotone con filato superstretch.
L’eccellenti elasticità e resistenza consentono al topper di adattarsi perfettamente al profilo del corpo. SoftLine III contiene Quallofil® Allerban® che inibisce la formazione di batteri, muffe e acari della polvere, per questo è adatto anche ai soggetti allergici.
Modello Diplomat
Il modello Diplomat ha uno strato superiore del materasso in tessuto stretch, estensibile in ogni direzione, che ottimizza l’efficacia del sistema a molle.
Il topper SoftLine I (8cm) ha un’anima in Cellex XS con ottime capacità conduttive di umidità e aria. Il letto è disponibile con un elegante rivestimento in tessuto in tre nuovi colori e in ecopelle (4 varianti).
Per maggiori informazioni: Jensen
Lascia un commento