Blog

Milano Bedding: tanto spazio… in poco spazio, anche a Natale

Durante le feste, nelle occasioni speciali, può essere comodo creare dei posti letto in più, senza ricorrere al classico divano letto. Milano Bedding offre diverse soluzioni poco ingombranti che permettono di ospitare amici e parenti senza rinunciare alla comodità.

Alcune idee salva spazio? Il divano letto George, che all’occorrenza crea fino a 3 posti letto e i pouf Bill, Dizzy e Dorsey che si aprono in un letto singolo.

George

Design: Gino Colautti
Le forme lineari e il design sobrio fanno di George un trasformabile perfetto per quelle situazioni abitative dove lo spazio è ridotto.

Disponibile in due misure, cm. 213 e cm. 223, George diventa un letto singolo semplicemente rimuovendo i cuscini dello schienale oppure, attraverso un semplice movimento, si trasforma in un pratico e sicuro letto a castello.

A richiesta, può essere fornito con un terzo letto estraibile o con pratici contenitori.

George - Milano Bedding

George by Gino Colautti – Milano Bedding

Bill

Design: Bob Dillon
Pratico e funzionale pouf che si inserisce facilmente in qualsiasi spazio e contesto. Il rivestimento trapuntato di Bill è caratterizzato dal profilo e dai bottoni rivestiti in tessuto anche di colore diverso, ed è completamente sfoderabile e lavabile a secco.

Bill Milano Bedding

Bill by Bob Dillon – Milano Bedding

Bill è disponibile in due misure da cm 92 e 132 e altezza 42 e con un semplice movimento si trasforma in un letto singolo o ad una piazza e mezza.

Dizzy

Design: Studio MB
Pratico e funzionale pouf che si inserisce in qualsiasi spazio e contesto abitativo. Il rivestimento di Dizzy è caratterizzato dal profilo e dai bottoni rivestiti in tessuto anche di colore diverso, ed è completamente sfoderabile e lavabile a seconda del tessuto scelto.

Con due semplici movimenti, Dizzy si trasforma in un letto singolo con materasso da cm. 80x205x10h in espanso indeformabile rivestito in cotone trapuntato.

Dizzy Milano Bedding

Dizzy by Studio MB – Milano Bedding

Dorsey

Design: S. Sallemi
Dorsey-Pouf si distingue per il richiamo allo stile art-deco e per il particolare tessuto trapuntato, che lo riveste.

La pratica apertura frontale e la piegatura del materasso in poliuretano ad alta resilienza, alto 11 cm., consentono di non sedersi sul piano riposo.

Dorsey Milano Bedding

Dorsey by S. Sallemi – Milano Bedding

Per maggiori informazioni: Milano Bedding

You Might Also Like...

Lascia un commento

    Rispondi

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.