Durante le feste, nelle occasioni speciali, può essere comodo creare dei posti letto in più, senza ricorrere al classico divano letto. Milano Bedding offre diverse soluzioni poco ingombranti che permettono di ospitare amici e parenti senza rinunciare alla comodità.
Alcune idee salva spazio? Il divano letto George, che all’occorrenza crea fino a 3 posti letto e i pouf Bill, Dizzy e Dorsey che si aprono in un letto singolo.
George
Design: Gino Colautti
Le forme lineari e il design sobrio fanno di George un trasformabile perfetto per quelle situazioni abitative dove lo spazio è ridotto.
Disponibile in due misure, cm. 213 e cm. 223, George diventa un letto singolo semplicemente rimuovendo i cuscini dello schienale oppure, attraverso un semplice movimento, si trasforma in un pratico e sicuro letto a castello.
A richiesta, può essere fornito con un terzo letto estraibile o con pratici contenitori.
Bill
Design: Bob Dillon
Pratico e funzionale pouf che si inserisce facilmente in qualsiasi spazio e contesto. Il rivestimento trapuntato di Bill è caratterizzato dal profilo e dai bottoni rivestiti in tessuto anche di colore diverso, ed è completamente sfoderabile e lavabile a secco.
Bill è disponibile in due misure da cm 92 e 132 e altezza 42 e con un semplice movimento si trasforma in un letto singolo o ad una piazza e mezza.
Dizzy
Design: Studio MB
Pratico e funzionale pouf che si inserisce in qualsiasi spazio e contesto abitativo. Il rivestimento di Dizzy è caratterizzato dal profilo e dai bottoni rivestiti in tessuto anche di colore diverso, ed è completamente sfoderabile e lavabile a seconda del tessuto scelto.
Con due semplici movimenti, Dizzy si trasforma in un letto singolo con materasso da cm. 80x205x10h in espanso indeformabile rivestito in cotone trapuntato.
Dorsey
Design: S. Sallemi
Dorsey-Pouf si distingue per il richiamo allo stile art-deco e per il particolare tessuto trapuntato, che lo riveste.
La pratica apertura frontale e la piegatura del materasso in poliuretano ad alta resilienza, alto 11 cm., consentono di non sedersi sul piano riposo.
Per maggiori informazioni: Milano Bedding
Lascia un commento