Prodotti & Accessori

OYOY: stile scandinavo influenzato dal Giappone

OYOY è una giovane azienda danese di design, caratterizzata da linee pulite, materiali di alta qualità e stile scandinavo, influenzato però come viene dichiarato da loro stessi nel sito ufficiale da tendenze giapponesi (!), toni delicati e una grande passione in chi ne fa parte.

Il catalogo Autunno Inverno 2013/2014 non delude e propone tante idee ispirate al motto della principale designer OYOY Lotte Fynboe: “less is more, ormai vero e proprio stile di vita vincente per sempre più persone.

In Italia purtroppo non ci sono rivenditori ufficiali per questo brand, ma lo store online prevede le spedizioni nel nostro Paese, così potrete portarvi a casa un vero pezzo di design, soprattutto se siete un po’ stanchi dell’IKEA.

Aspettando almeno uno store anche nel nostro Paese deliziamoci con alcune foto tratte dal catalogo AI 2013-2014 OYOY:

bagno OYOY Natale OYOY Kids room Kids Kitchen Living room Tea towels and stripy cushion

You Might Also Like...

1 Commento

  • Reply
    Marta Gatto
    4 Novembre 2013 at 21:13

    Trovo il sito molto bello. Grazie per avere segnalato questo stile OYOY, unisce i due stili che preferisco. Continuate così! Complimenti!

Rispondi

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.