Lifestyle

Anche le posate accompagnano le nuove ritualità del quotidiano

Intorno a noi è esplosa la primavera, con i suoi profumi intensi e la sua lunga scia di luce. Il desiderio di vivere all’aperto ci travolge in questo momento in cui è importante restare a casa.
Il moto ondoso di questo desiderio investe la casa e apre balconi e giardini a nuove forme di socialità: #colazioneinbalcone o #aperitivoinbalcone da soli, in famiglia o in video chat con gli amici. Una specie di private bar che la lifestyle e travel blogger Barbara Perrone ci ha aiutato ad immaginare con le sue ispirazioni e le posate Pintinox.

Matite

Le posate Matite sono originali, colorate e spiritose, disponibili in diversi colori: giallo, lilla, turchese o corallo. In acciaio inox con il manico a forma di matita colorata. Matite con il loro colore giallo intenso, portano luce e trasformano la colazione in un piacevole momento da vivere. Ecco la nostra proposta di #colazioneinbalcone.

Infinito Treasure Gold

Protagoniste di questa #colazioneinbalcone sono le posate Infinito Treasure gold, in perfetta armonia con la luce del mattino. Un design classico per posate speciali, in acciaio inox e disponibili anche in altri colori (bronze, titanium e total black).

Settecento Stone Washed

Per l’ #aperitivoinbalcone abbiamo privilegiato una mise en place di sapore vintage usando le nostre posate Settecento Stone Washed. Perché la bellezza di ieri è la nostra forza di oggi e di domani.
In acciaio, nella speciale finitura Stone Washed.

#colazioneinbalcone e #aperitivoinbalcone è un progetto della lifestyle e travel blogger Barbara Perrone. Lasciatevi ispirare dal suo progetto taggate @tangibiliemozioni nei vostri scatti di #aperitivosulbalcone e/o #colazioneinbalcone per essere condivisi sui suoi canali.

Foto top articolo: Pintinox

You Might Also Like...

No Comments

    Leave a Reply

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.