GenusOne Ariston Protezione 10
Prodotti

Protezione 10: garanzia e qualità sicura con Ariston

Abbiamo visto da poco Serie One, la nuova gamma di caldaie a condensazione di Ariston. Una ventata di innovazione tra le caldaie di ultima generazione, caratterizzate da una lunga serie di vantaggi: risparmio economico in bolletta, maggiore efficienza energetica, alta sicurezza e un comfort quotidiano non indifferente.

Quando si tratta di caldaie è importante considerare anche una protezione a lungo termine, determinata dall’ottima qualità di un prodotto progettato e realizzato per durare nel tempo.

I modelli innovativi di Ariston ricorrono solo alla tecnologia più avanzata sul campo per offrire un prodotto di alto livello, del tutto Made in Italy.

All’acquisto di una nuova caldaia, però, non solo si vogliono toccare con mano i benefici relativi al risparmio e alla comodità, ma si vuole avere la certezza di poter usufruire del proprio acquisto nel corso degli anni, con una garanzia chiara e trasparente.

Per questo, Ariston propone ai suoi clienti “Protezione 10”, un servizio pensato per offrire solo il meglio a chi decide di passare alla nuova gamma di caldaie.

protezione 10 ariston garanzia

Se si è scelto di acquistare un modello a scelta tra le caldaie a condensazione di nuovissima generazione, ovvero Alteas ONE NET, Genus ONE NET o Clas ONE, è possibile attivare Protezione 10 durante la fase della prima accensione della nuova caldaia.

Fino al 30 aprile 2018, sottoscrivendo l’accordo Protezione 10 tramite il Centro Assistenza Tecnica, oltre i due anni di garanzia ordinaria prevista per questo tipo di prodotto, Ariston assicura 8 anni di assistenza garantita, per un totale di ben 10 anni di totale sicurezza.

Per tutta la durata del programma, chi usufruisce di “Protezione 10” potrà ricevere, senza costi ulteriori, i seguenti servizi:

  • Sostituzione di parti con ricambi originali;
  • Copertura da fulmini;
  • Diritto di chiamata e intervento inclusi nel costo;
  • Manutenzione e manodopera da parte del Centro Assistenza Tecnica Ariston.

La manutenzione della caldaia è importantissima: aiuta a mantenere il prodotto alla massima efficienza, garantendo così una maggiore durata nel tempo, assicura un bel risparmio in bolletta e offre una sicurezza totale.

Vediamo nello specifico i termini per Protezione 10, come riportati sul sito Ariston:

Protezione 10 è un accordo a pagamento della durata di 1 anno che si intenderà tacitamente rinnovato, di volta in volta, per un periodo ulteriore di 1 anno, per una durata massima di 10 anni. I rinnovi periodici fino alla durata di 10 anni costituiscono condizione imprescindibile per la validità del programma.

Foto top: Genus One di Ariston

Potrebbero anche interessarti...

Nessun commento

    Rispondi

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.