Il fai da te ormai è una vera e propria tendenza alla portata di tutti, e dal sito Weekday Carnival (made in Finland) arriva un’idea utile per chi si trova in stanze o case temporanee o per chi ha bisogno di un appendiabiti in più ma non ha grandi possibilità economiche.
Questa rella appendiabiti è composta semplicemente da quattro bastoni di legno di ugual misura e da angoli in rame, facilmente reperibili nelle ferramenta. Per la rella delle foto qui sotto sono stati usati angoli da 28 mm e bastoni della stessa identica misura.
L’effetto finale può piacere o meno , ovviamente. Diverte pensare questo tipo di soluzione in una minuscola e caotica camera di studenti fuori sede, ma la stessa idea può tornare utile anche in casette esterne, stanze degli ospiti, cabine armadio e qualsiasi altro ambiente richiedano un po’ di fantasia.
Buon lavoro!
(foto Weekday Carnival)
2 Commenti
Fai da te
27 Maggio 2014 at 20:43Complimenti, un idea semplice ed efficace, io lo realizzo spero piaccia a mia mogli che si lamenta sempre delle mie cose in giro .
Domitilla
16 Dicembre 2014 at 8:54Quella dei bastoni usati come appendiabiti è un’idea semplice quanto geniale. Ne ho trovate altrettante su siti web come Donnamoderna o Cosedicasa, per lo più relative agli appendini per le camerette dei bambini. La versione che proponete qui mi pare tanto praticabile quanto ricercata.