Fai da te

Rella fai da te in legno

Il fai da te ormai è una vera e propria tendenza alla portata di tutti, e dal sito Weekday Carnival (made in Finland) arriva un’idea utile per chi si trova in stanze o case temporanee o per chi ha bisogno di un appendiabiti in più ma non ha grandi possibilità economiche.

Questa rella appendiabiti è composta semplicemente da quattro bastoni di legno di ugual misura e da angoli in rame, facilmente reperibili nelle ferramenta. Per la rella delle foto qui sotto sono stati usati angoli da 28 mm e bastoni della stessa identica misura.

L’effetto finale può piacere o meno , ovviamente. Diverte pensare questo tipo di soluzione in una minuscola e caotica camera di studenti fuori sede, ma la stessa idea può tornare utile anche in casette esterne, stanze degli ospiti, cabine armadio e qualsiasi altro ambiente richiedano un po’ di fantasia.

Buon lavoro!

rella in legno rella 2 rella 3(foto Weekday Carnival)

You Might Also Like...

2 Comments

  • Reply
    Fai da te
    27 Maggio 2014 at 20:43

    Complimenti, un idea semplice ed efficace, io lo realizzo spero piaccia a mia mogli che si lamenta sempre delle mie cose in giro .

  • Reply
    Domitilla
    16 Dicembre 2014 at 8:54

    Quella dei bastoni usati come appendiabiti è un’idea semplice quanto geniale. Ne ho trovate altrettante su siti web come Donnamoderna o Cosedicasa, per lo più relative agli appendini per le camerette dei bambini. La versione che proponete qui mi pare tanto praticabile quanto ricercata.

Leave a Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.